E rieccomi a casa! Sono stato una settimana (troppo poco è vero ma maglio di niente) in Jamaica! Devo dire che è stata una vacanza splendida, passata in ottima compagnia, rilassante e per un amante del mare come me..il mare caldo e azzurro che bagna questa splendida isola è stato davvero il massimo.
Disguidi a parte, dovutì a un tour operator che chiamarlo tale è alquanto improponibile, alla vacanza do un voto molto alto, ho conosciuto molta gente, trascorso giorni fantastici, molto divertimento e spensieratezza che mi hanno fatto bene e mi hanno permesso di staccare un po la spina dal mio lavoro stressante e dai soliti problemi di vita quotidiana.
Sono stato in un piccolo resort in quel di Negril, ho fatto un escursione alle cascate di Mayfield, ho mangiato e bevuto bene, ho visitato le piantagioni di marijuana con la gente locale, alla sera ho potuto ascoltare buona musica nei locali sulla spiaggia, e non sono mancate alcune conoscenze femminili che..migliorano sempre ogni vacanza!
Consiglio a tutti se possibile di non mancare questa destinazione, calcolando che è bello praticamente tutto l'anno e davvero si sta bene (a parte le fatidiose pizzicate delle sand flies) direi che è quasi d'obbligo cercare una buona offerta e volare verso la Jamaica.
Un caloroso saluto ai miei compagni d'avventura jamaicana Milena, Ivo, Gabriella, Emiliano e Riccardo.
venerdì 1 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento