Il Governo ha varato nel provvedimento sicurezza l'impiego di oltre 3mila militari destinandoli in aiuto alle forze dell'ordine in alcune delle principali città, in modo da evitare almeno una parte dei reati piu' comuni come scippi, rapine o violenze sessuali.
Bene non hanno nemmeno cominciato che già piovono le critiche! Porca vacca in Italia è proprio vero che comunque fai sbagli... magari non sarà efficace ma boia di un mondo proviamo prima di giudicare!
E' pur sempre un idea concreta che puo' andare a buon fine, mai che qualcuno pensa con ottimismo e poi in giro si è sempre sentito dire che i menbri dell'esrcito stavano bene al mondo perchè lavoravono poco...beh adesso che viene dato a loro un compito in piu' ancora non va bene?? Eh no, questo non mi va, la critica se ci deve essere deve essere costruttiva, se strumentale e distruttiva meglio osservare in silenzio, poi dopo aver esaminato gli effetti parlare.
Boh a volte mi sembra di sognare, basta far delle chiacchere e basta, sempre e solo chiacchere mai un fatto concreto. Appena qualcuno ha un idea viene sommerso di critiche, penso proprio che se continuiamo così andiamo veramente a finir male come paese.
Questo provvedimento prevede una fase sperimentale di 6 mesi poi verrà esaminato. Mi sembra un buon metodo, andiamo avanti cosi: sperimentiamo e alla fine sono fiducioso che troveremo le azioni giuste da fare.
lunedì 4 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento